Contatto
 

Software per tutti i tempi

La vostra registrazione del tempo con quel certo extra

I fornitori di servizi per il personale vivono di una risorsa importante: il tempo. Questi dati devono essere registrati in modo affidabile, archiviati e resi disponibili per un’ulteriore elaborazione. zvoove soddisfa questo requisito di alta qualità in modo particolarmente semplice.

Inserimento dei rapporti per i fornitori di servizi per il personale

Automatisiert

Registrazione automatica delle ore con funzione di importazione dei rapporti.

Con l’importazione dei rapporti, gli errori di battitura appartengono al passato. Il vostro cliente dispone di un sistema di registrazione delle ore e può fornirvi i report come file CSV? Ci occupiamo poi della registrazione automatica dei rapporti di lavoro.

Rapport

Con la funzione di scansione dei rapporti, ogni rapporto è al posto giusto.

Con la scansione dei rapporti, i vostri rapporti di lavoro ricevono codici QR individuali. Il rapporto di lavoro completato viene scansionato (Scan to FTP) e caricato. zvoove assegna quindi automaticamente il rapporto al contratto e alla settimana corretti. Naturalmente, il documento viene archiviato come PDF, accessibile e recuperabile in qualsiasi momento. Su richiesta della società operativa, zvoove stampa automaticamente i report associati alla fattura.

Prozesse

Velocizzate i vostri processi, dalla registrazione delle ore alla fatturazione, con zvoove go.

Il tempo è denaro: guadagnate tempo prezioso per voi, per i vostri clienti e per il vostro personale. Come? Con l’uso di zvoove go. Risparmiatevi la registrazione manuale degli orari di lavoro, soggetta a errori. Non decifrate mai più i fogli di presenza! Le ore di produzione, le pause, i tempi di viaggio e le assenze vengono registrate direttamente nell’app e rese automaticamente disponibili per l’elaborazione delle buste paga e la fatturazione dopo la conferma da parte della società di distribuzione.

Cosa offre la registrazione digitale del tempo nell’app

Meno lavoro amministrativo

Processi efficienti riducono al minimo l’impegno manuale nella gestione dei rapporti. Vengono creati, elaborati, finalizzati e archiviati in modo digitale e centralizzato.

Rispettoso dell’ambiente

La riduzione degli spostamenti e il risparmio di carta proteggono l’ambiente e fanno risparmiare denaro. Il tempo guadagnato può essere investito con profitto in ulteriori ordini e progetti.

Elaborazione più rapida

I rapporti digitali sono assegnati al rispettivo oggetto durante l’intero processo. Questo accelera la fatturazione.

Favorevole ai dipendenti

I vostri dipendenti hanno meno lavoro amministrativo e risparmiano ogni giorno su pratiche evitabili. Il funzionamento semplice dell’app facilita il lavoro.

zvoove digitalizza la gestione dei rapporti.

homepage_shape

Cosa c’è da sapere sulla gestione dei rapporti

Avete domande sul rapporto? Qui troverete informazioni e dettagli utili.

I fornitori di servizi per il personale utilizzano i rapporti come prova del lavoro svolto. Viene registrato chi ha fornito il servizio, dove e quanto tempo è stato impiegato. Il dipendente temporaneo e la società di assegnazione firmano questo certificato al termine dell’incarico. Questi report servono come base per la fatturazione e l’elaborazione delle buste paga. Questi processi sono particolarmente efficienti in forma digitale: sono più veloci, vengono archiviati centralmente e non possono essere persi.

In breve: tutti i soggetti coinvolti traggono vantaggio dall’efficienza e dall’accelerazione dei processi con la registrazione digitale dei tempi, perché si risparmiano tempo, viaggi e denaro. L’acquisizione digitale dei rapporti riduce al minimo il lavoro amministrativo di gestione ed elaborazione. Dalla creazione alla finalizzazione e alla spedizione, tutte le fasi del processo sono digitali. Questo lascia più tempo per lavorare su altri compiti e progetti. I dipendenti documentano gli ordini in modo più efficiente e comodo. In questo modo si elimina la pressione e si lascia il tempo per altri ordini. I rapporti digitali vengono assegnati automaticamente all’incarico corrispondente e sono allegati alla relativa fattura. Ciò significa che le fatture possono essere create più rapidamente e sono più facili da controllare per i clienti.

Con una buona formazione che chiarisca l’uso e le domande, si va sul sicuro. Questo perché i grandi vantaggi e le semplificazioni nel lavoro quotidiano convincono i dipendenti a utilizzare l’app. I dipendenti non devono più portare con sé rapporti cartacei. Di conseguenza, non devono più compilarli e consegnarli alla fine della giornata. Il tempo risparmiato e le distanze percorse rendono la vita lavorativa di tutti i giorni molto più semplice. La registrazione digitale dell’ora nell’app è facile e comoda da usare. Non si dimenticano più appunti nella proprietà, in auto o in ufficio: tutto è memorizzato centralmente nell’app.

Ulteriori informazioni? Mettetevi in contatto con noi.

Volete saperne di più sui vantaggi che vi offre lo scontrino digitale? Nessun problema, saremo lieti di consigliarvi.

2025 © zvoove Switzerland AG. All rights reserved.