Contatto
 

Veloce, semplice, sicuro

Verso la digitalizzazione con zvoove

Tutto da un’unica fonte: zvoove digitalizza i vostri processi end-to-end e si basa sul web. Dal reclutamento e dalla programmazione alla registrazione delle ore, alla contabilità delle retribuzioni, alla fatturazione e alla rendicontazione. E sempre nel rispetto della legge e senza complicazioni.

Lavoro temporaneo digitalizzato end-to-end in pochi passi

Reclutamento

Trovate i candidati dei vostri sogni

Avete bisogno dei migliori candidati sia per il reclutamento che per il collocamento del personale. Con zvoove è possibile trovare il personale giusto in pochissimo tempo.

[Maggiori informazioni]

Qui potete creare annunci di lavoro interessanti e visualizzarli automaticamente sul vostro sito web e su jobs.ch. Potete risparmiare ancora più tempo con la funzione integrata di notifica dei lavori.

  • Opzione di rendicontazione integrata in conformità con l’obbligo di rendicontazione del lavoro
  • Flussi di lavoro automatizzati per risparmiare tempo
  • Interfaccia con jobs.ch, con la vostra homepage, ecc.
  • Parsing del CV opzionale
Rekrutierung

Prestito del personale

Il prestito del personale non è mai stata così organizzato

Riuscite ad assumere personale e a gestire quotidianamente diverse richieste, offerte e ordini?

[Maggiori informazioni]

Allora zvoove è fatto per voi. Appositamente studiato per le esigenze dei fornitori di servizi per il personale, lo strumento riduce il carico di lavoro amministrativo di molte volte.

  • Creazione semplice di contratti, compresa la creazione di un contratto. Subordinazione CCL integrato
  • Calcolo chiaro
  • Invio seriale di SMS, e-mail e lettere
Personalverleih

Collocamenti

Sempre il migliore all’inizio

Non è mai stato così facile trovare il personale giusto per i vostri clienti a lungo termine.

[Maggiori informazioni]

Con pochi clic, zvoove vi mostra tutti i candidati idonei a ricoprire una posizione. La ricerca in zvoove può essere estesa dinamicamente a qualsiasi criterio.

  • Indicizzazione dei documenti caricati per la ricerca full-text
  • Posizionamento mirato con ricerca ad alte prestazioni
  • Fatturazione automatica dei collocamenti
Personalvermittlung

Registrazione del tempo

La vostra registrazione del tempo con quel certo extra

I fornitori di servizi per il personale vivono di una risorsa importante: il tempo. Questi dati devono essere registrati in modo affidabile, archiviati e resi disponibili per un’ulteriore elaborazione.

[Maggiori informazioni]

zvoove soddisfa questo requisito di alta qualità in modo particolarmente semplice. Ciò è supportato da una semplice immissione di rapporti e dalla possibilità di importare facilmente i tempi dalla registrazione digitale del cliente nel vostro zvoove.

  • Importazione semplice di ripetizioni
  • Registrazione del tempo con zvoove go, applicazione mobile
  • Comoda espansione tramite codici QR scannerizzabili
Zeiterfassung

Lavoro mobile

Più che andare e venire

zvoove go è la prima app completa per il mercato del lavoro temporaneo in Svizzera.

[Maggiori informazioni]

Con questa soluzione moderna, tutte le parti coinvolte, dal fornitore di servizi per il personale al dipendente fino all’azienda, possono mappare l’intero processo di locazione del personale elettronicamente e in mobilità.

  • Registrazione e convalida elettronica del tempo
  • Gestione dei contratti e scambio di documenti
  • Non sono più necessari rapporti di lavoro fisici
  • Basato sul web e compatibile con i dispositivi mobili
Mobiles Arbeiten

Salari

L’elaborazione delle buste paga rende felici i fornitori di servizi per il personale

I requisiti per l’elaborazione delle buste paga sono elevati: pagamenti corretti, puntuali e tracciabili non rendono felici solo voi, ma anche i vostri dipendenti.

[Maggiori informazioni]

Con zvoove, questo diventa semplice certificato Swisssdec: grazie alla registrazione delle ore, tutte le informazioni rilevanti per l’elaborazione delle buste paga sono già memorizzate. Si ha la garanzia di pagare correttamente tutti i dipendenti, di completare il processo con pochi clic e di inviare la contabilità delle paghe comodamente via e-mail.

  • si basa sui dati di registrazione del tempo
  • Scambio elettronico di dati con le assicurazioni sociali tramite Swissdec
  • Invio delle buste paga via e-mail
  • Tutte le analisi e gli elenchi con la semplice pressione di un tasto, in formato PDF o Excel, se necessario per tutte le filiali.
Lohnabrechnung

Fatturazione

La fatturazione moderna è vantaggiosa

Una volta erogato il servizio, segue la fase economicamente più importante: la fatturazione. Con zvoove, potete creare le vostre fatture in modo rapido, intuitivo e, naturalmente, con il QR Code svizzero.

[Maggiori informazioni]

I processi ottimizzati e le ampie funzioni di filtro vi fanno risparmiare molto tempo, che potrete utilizzare meglio per il vostro prossimo ordine.

  • Codice QR svizzero
  • Struttura della fattura individuale
  • Invio di fatture via e-mail o fattura elettronica
  • Fatturazione con copia del rapporto allegata
  • Facoltativo: informazioni sul recupero crediti automatizzato
Rechnungsstellung

Contabilità

zvoove vi mette in contatto con la vostra contabilità finanziaria

Non c’è attività imprenditoriale quotidiana senza contabilità: questo vale anche per i servizi al personale, ovviamente.

[Maggiori informazioni]

zvoove vi connette in modo assolutamente sicuro e affidabile con la vostra contabilità finanziaria. Per le soluzioni FIBU Sage, Bexio e Abacus sono disponibili funzioni di esportazione per la registrazione automatica delle spese (stipendio, contributi dei dipendenti e del datore di lavoro).

  • Interfaccia affidabile con Sage, Bexio e Abacus
  • Piano dei conti personalizzato
Buchhaltung

Statistiche

Risparmiate denaro analizzando i vostri processi e tenendo sotto controllo cifre, dati e valori

Garantite la redditività e la produttività della vostra azienda: analizzate i vostri processi su base giornaliera per scoprire potenziali o apportare rapidamente modifiche strategiche.

[Maggiori informazioni]

Un buon software per i servizi al personale garantisce una panoramica semplice di tutte le cifre chiave più importanti.

  • statistiche dettagliate
  • Rappresentazione grafica utile
  • edizione condensata in PDF
  • Output dettagliato come file Excel
Statistiken

Swissdec

Sgravi amministrativi attraverso l’ELM (procedura standardizzata di dichiarazione dei salari)

Utilizzando la contabilità paghe certificata swissdec, il tuo carico di lavoro si riduce notevolmente perché dovrai comunicare i tuoi salari a tutti i destinatari dei dati paghe una sola volta.

[Maggiori informazioni]

zvoove compila automaticamente tutti i dati rilevanti per ogni destinatario. Con pochi clic, i dati salariali vengono trasmessi all’AVS, alle assicurazioni, alla Suva, agli uffici fiscali e all’Ufficio federale di statistica. La trasmissione dei dati firmati e crittografati soddisfa i più elevati standard di sicurezza.

  • Soccorso amministrativo
  • Trasmissione di dati conforme alla legge
  • Marchio di qualità per i programmi di payroll
Swissdec

Software-as-a-Service

Una soluzione sicura

Siete alla ricerca di una soluzione software personalizzabile e adatta alle esigenze dei servizi per il personale? Non volete correre un grosso rischio di investimento?

[Maggiori informazioni]

Allora la vostra ricerca è finita: zvoove è il vostro Software-as-a-Service! Per voi, questo significa che non state facendo un investimento a lungo termine in un’infrastruttura costosa. Si paga solo ciò di cui si ha bisogno.

  • basato su browser
  • Ricerca ad alte prestazioni
  • Certificato Swissdec
  • Numerose interfacce
Saas

zvoove digitalizza i servizi per il personale.

homepage_shape

Assistenza a tutto tondo: servizi complementari

Elaborazione buste paga e contabilità

Ci occupiamo dell’elaborazione delle buste paga e della fatturazione.

Contabilità finanziaria e debiti

Ci occupiamo della vostra contabilità finanziaria completa.

Cosa c’è da sapere sul software per il lavoro temporaneo

I fatti più importanti del software per i servizi al personale in un colpo d’occhio.

Il software per i servizi al personale digitalizza tutti i processi specifici che si svolgono regolarmente nel settore, dalla programmazione e gestione degli ordini alla registrazione delle ore, dalla contabilità degli stipendi al calcolo dei supplementi, fino al controllo della conformità CCL. A seconda della gamma di funzioni, il software per il lavoro temporaneo mappa tutte le strutture complesse del settore e semplifica così l’attività quotidiana dei servizi per il personale e delle agenzie di lavoro temporaneo.

L’industria del personale è caratterizzata da strutture complesse: salario minimo, supplementi di settore, orario di lavoro, vari contratti collettivi e così via. I processi digitalizzati e automatizzati riducono enormemente il tasso di errore, ad esempio nella contabilità delle retribuzioni. Inoltre, creano la trasparenza necessaria per una visione d’insieme (trasversale). La gestione centralizzata di tutti i dati facilita inoltre il lavoro quotidiano. Il lavoro temporaneo è soggetto a numerose norme giuridiche in continua evoluzione. Il software di staff leasing li tiene sotto controllo, vi ricorda le scadenze e garantisce la certezza del diritto.

I processi digitalizzati nei servizi per il personale hanno il vantaggio che le aziende risparmiano denaro, tempo e risorse e agiscono sempre in modo conforme. L’archiviazione centralizzata di tutti i dati consente un rapido scambio tra voi e i vostri dipendenti. Le fasi di lavoro automatizzate, come il calcolo dei supplementi, accelerano i processi quotidiani e riducono al minimo il tasso di errore. Le soluzioni software basate sul web sono anche a prova di futuro: aggiornamenti, modifiche, innovazioni tecniche – tutto è automaticamente coperto. Senza server interni, personale IT o hardware necessario.

Le funzioni variano a seconda del fornitore. È opportuno assicurarsi che il software di staff leasing contenga il maggior numero possibile di funzioni. zvoove mappa l’intero flusso di processo dei servizi per il personale. In questo modo gli utenti hanno a disposizione una soluzione per tutti i processi da un’unica fonte. Questo rende il lavoro più facile e veloce. Questo perché i singoli processi software comunicano tra loro e non è necessario passare da un software all’altro all’interno dei processi. zvoove include, tra le altre, le seguenti funzionalità: reclutamento, gestione dei candidati, gestione dei clienti, gestione dei contratti, calcolo dei salari minimi, protezione dei dati, conformità CLA e contabilità delle retribuzioni.

Sei interessato a zvoove? Mettetevi in contatto con noi!

Nel futuro con zvoove: i nostri esperti saranno lieti di mostrarvi quanto sia facile.

Sempre aggiornato –
la newsletter di zvoove
2025 © zvoove Switzerland AG. All rights reserved.