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Sicuro e affidabile
Non c’è attività imprenditoriale quotidiana senza contabilità: questo vale anche per i servizi al personale, ovviamente. zvoove gestisce i vostri crediti e vi collega in modo assolutamente affidabile con la vostra contabilità finanziaria. Le corrispondenti funzioni di esportazione sono disponibili per le vostre soluzioni FIBU.
Con zvoove avete sotto controllo gli articoli aperti dei vostri clienti. Le fatture annullate, pagate e non pagate sono chiaramente visualizzate per ogni cliente.
Prenotare i pagamenti in entrata non è mai stato così facile. È sufficiente caricare il file di pagamento dal vostro online banking a zvoove. I pagamenti vengono assegnati alle fatture corrispondenti e pubblicati con un solo clic.
Determinare individualmente i giorni di tolleranza prima di inviare un sollecito. Decidete voi stessi quando inviare un sollecito di pagamento o un avviso di mora. zvoove fa di meglio e aggiunge una copia della fattura.
È inoltre possibile generare fatture differenziali tramite il sistema di sollecito di zvoove.
Il mese è terminato e il vostro ufficio contabile è in attesa dei dettagli per la registrazione delle spese (salari, contributi dei dipendenti e del datore di lavoro). Per le soluzioni COFI Sage, Bexio e Abacus sono disponibili funzioni di esportazione corrispondenti per la registrazione automatica delle spese.
Inoltre, è possibile richiamare in qualsiasi momento vari elenchi di riepilogo e registri di prenotazione.
Per flussi di lavoro efficienti: zvoove offre una gestione centralizzata non solo dei dati anagrafici ma anche dei debitori.
L’amministrazione digitale risponde a molte domande sulla liquidità futura, fornendo una rapida panoramica di tutte le fatture annullate, pagate e in sospeso.
zvoove è il vostro assistente digitale: un cliente che potrebbe non essere sollecitato a causa di chiarimenti incompleti può essere escluso dai solleciti con una sola spunta.
I giorni di tolleranza per i ritardi di pagamento possono essere stabiliti individualmente dal cliente. Anche il termine di pagamento può essere personalizzato.
zvoove è il vostro assistente digitale per l’amministrazione.
Leggete qui come potete trarre vantaggio da un software di gestione digitale.
Il software per l’amministrazione digitale funziona come un centro di controllo digitale per tutte le fatture. Le fatture relative al reclutamento, al leasing del personale e quelle create manualmente sono gestite centralmente in un unico sistema. Lo stato delle singole fatture e degli importi in sospeso per i singoli clienti può essere richiamato nel software in qualsiasi momento.
In questo contesto, la qualità e il tempo giocano un ruolo decisivo. Con l’aiuto di un buon software, è possibile generare fatture con codici QR e numeri di riferimento. Questo requisito tecnico significa che i pagamenti in entrata possono essere letti e assegnati senza errori. La registrazione di massa di questi pagamenti in entrata consente di risparmiare un’infinità di tempo rispetto alla registrazione manuale con un solo clic.
Il software deve fornire vari elenchi in forma adeguata, in modo che il reparto di contabilità finanziaria possa registrare correttamente le spese (salari, contributi dei dipendenti e del datore di lavoro) e controllare anche gli accantonamenti e i conti corrispondenti. Questi elenchi comprendono il riepilogo delle paghe e del FIBU, i giornali di prenotazione e gli elenchi dei pagamenti, del fatturato e delle cancellazioni. Tutto questo è disponibile in zvoove nella forma desiderata in qualsiasi momento.
La vostra amministrazione richiede troppo tempo? Allora avete bisogno di zvoove. Contattateci per maggiori informazioni!