Contatto
 
Sapere

Semplice, sicuro e veloce

Risparmiate tempo e denaro con la contabilità certificata delle retribuzioni

Con Swissdec, lo scambio di informazioni tra autorità, compagnie assicurative e aziende con sede in Svizzera è completamente digitalizzato.

Trasferimento dei dati salariali e previdenziali con zvoove

Rapport

Trasmissione certificata dell’imposta alla fonte tramite Swissdec.

La ritenuta d’acconto è un’area di competenza estremamente complessa. Zvoove è riuscita a ridurre la complessità. Affidatevi al calcolo dell’imposta alla fonte e inviate la dichiarazione a tutti i cantoni più velocemente che mai.
Controlliamo la completezza e la validità dei dati. zvoove calcola anche la correzione della ritenuta d’acconto.

Lohnmeldung

Rapporto salariale annuale senza nuova registrazione per tutte le autorità e le parti sociali.

I dati vengono preparati con pochi clic e possono essere inviati direttamente ai destinatari desiderati.
Swissdec include le dichiarazioni dei salari per la cassa di compensazione, l’assicurazione infortuni e malattie e gli uffici fiscali. In questo modo si evita di compilare innumerevoli moduli cartacei e web.

Scambio di dati certificato: i vostri vantaggi

Semplice

Gli uffici delle imposte, gli assicuratori contro gli infortuni, le casse di compensazione e l’Ufficio federale di statistica ricevono i dati
direttamente da zvoove.

Sicuro

Siete voi stessi a decidere a chi trasferire i vostri dati.
La sicurezza dei dati è garantita e la trasmissione è criptata.

Plausibile

Con Swissdec, i vostri dati anagrafici vengono controllati per verificarne la completezza e la plausibilità, garantendo così una maggiore qualità dei dati.

Veloce

Preparazione dei dati con pochi clic: trasferite i dati relativi alle retribuzioni e alle prestazioni direttamente ai destinatari desiderati.
Bypassare innumerevoli moduli.

zvoove è un software certificato per le buste paga.

homepage_shape

I vantaggi più importanti dell’utilizzo dell’ELM

ELM si riferisce alla procedura standardizzata di rendicontazione dei salari in Svizzera.

Le dichiarazioni salariali non richiedono una firma legalmente valida da parte dell’azienda. I destinatari dei dati hanno il diritto di specificare le modalità di notifica degli stipendi. La rendicontazione elettronica senza “firma legalmente valida” è quindi riconosciuta dai membri dell’associazione Swissdec.

Con “ELM”, la compilazione manuale di innumerevoli moduli viene completamente eliminata e sostituita da un report elettronico standardizzato e privo di supporti cartacei sulle retribuzioni tramite zvoove. Le aziende sono sollevate dalla possibilità di servire tutti i destinatari dei dati retributivi desiderati con una semplice trasmissione. Inoltre, “ELM” consente di segnalare le entrate/uscite dall’AVS e tutte le modifiche dell’imposta alla fonte durante l’anno.

No. Un sistema ERP come zvoove deve soddisfare diversi criteri di certificazione. Questo processo verifica la sicurezza e l’affidabilità del software e la possibilità di produrre i dati secondo i requisiti del destinatario. Zvoove ha superato a pieni voti questo complesso processo di certificazione ed entra così a far parte della ristretta cerchia dei programmi payroll certificati da Swissdec.

Lasciatevi consigliare.

Vuoi rendere più efficiente il tuo trasferimento di dati con zvoove? I nostri esperti sono a disposizione per fornire assistenza e consigli.

2024 © zvoove Switzerland AG. All rights reserved.